Le ragazze del Cali Girls esordiscono in campionato e aprono la stagione superando il Nettuno City per due a zero.
Consuelo Terrevoli, presidente e coach delle Cali Girls:
“Dopo la prima giornata di campionato contro il Nettuno City siamo più che soddisfatte anche perchè abbiamo affrontato una squadra forte composta da giocatrici esperte più di noi che tuttavia siamo state capaci di battere 12 a 5 in gara uno, che si è conclusa per manifesta, e per 8 a 6 in gara due.”
Stefania Mancini, vicepresidente e coach Cali Girls:
“In ambedue le partite non ci siamo mai trovate sotto di punteggio e nonostante le avversarie hanno provato più volte a rimontarci, riuscendoci, abbiamo resistito e contrattaccato dimostrando carattere e grinta.
E ciò nonostante eravamo prive di tre titolari e l’esordio di una giovanissima, Laura Capuani, classe 2006, nei ruoli di interbase e di esterno sinistro che non ha deluso le aspettative. Altro esordio importante quello del manager Edwin Yanez.”
La prossima gara vedrà impegnate le nostre ragazze sabato 5 in notturna contro le Atoms Chieti, la squadra più accreditata del nostro girone. Dati anche i nostri infortuni, sarà molto dura ma ad ogni modo metteremo in campo le nostre qualità e soprattutto la personalità che occorre in partite come queste: “rispetto per tutti, paura per nessuno” è il nostro motto.
Il fotoservizio realizzato da Alessandro Baratti
https://www.facebook.com/groups/180207625406330/permalink/4215208915239494/
STEFANO LESTI,
RESPONSABILE COMUNICAZIONE CALI ROMA