post

L’addio di Calvani, squadra a Marco Brandi

Manager Calvani lascia la panchina del CALI ROMA SPRINT24 dopo 7 giornate. Al suo posto riceve l’incarico il capitano della squadra (gia’ manager dell’under 15) Marco Brandi.

“Sono molto dispiaciuto per Alfredo, che nonostante le 5 partite perse nel girone di andata, ha fatto un ottimo lavoro contribuendo alla crescita tecnica dei più giovani e di tutta la società.

Comunque nulla ancora e’ perduto, con la doppia vittoria di Latina ci confermiamo ancora al secondo posto, a 3 partite dalla capolista Cagliari, ho gia’ parlato con Aldo Atturi che tra due settimane, dopo la sua squalifica, potra’ tornare sul campo con Carlo Fogliazza, che manterrà la sua disponibilità. Per completare questo staff e ripartire con rilanciato entusiasmo stiamo aspettando anche la conferma del ritorno di Adriano Silvestrini.

Insieme ad Aldo abbiamo preparato la partita di Latina dando continuità al lavoro di Calvani ma riequilibrando solo un pochino il monte di lancio, grazie anche ad una splendida prestazione del nostro lanciatore Claudio Scotti, in prestito in singolo A nell’organizzazione dei pittsburgh pirates, il Latina non e’ mai stato in partita, la prima 8 a 1 e la seconda 13 a 6 per noi e come d’accordo con lo staff tecnico abbiamo dato un po’ di turn over a tutti con una buona prestazione da parte di tutti i lanciatori. Ottimo turno di lancio per Scotti, 9 strikeout in 4 riprese.

Da parte mia ho sofferto, gioito, sudato, vinto e perso tante partite con questa squadra e con questa società. Avevo gia’ deciso di smettere con il baseball giocato alla fine di questa stagione, ne avevo parlato con i dirigenti e con la mia famiglia…dopo 30 stagioni giocate tra serie A, Serie B e Serie C sarebbe arrivato il fatidico giorno anche per me alla fine di settembre…pensavo di finire questo campionato, ma dopo una lunga chiacchierata con la società ho deciso di anticipare la mia decisione di qualche mese…  

Conosco perfettamente questo spogliatoio e so che questa è la squadra più forte del nostro girone, so che nessuno si tirerà indietro e che combatteremo tutti insieme per arrivare al nostro obiettivo che rimane ancora lo stesso: la promozione in serie A. Questa settimana abbiamo dato un po’ di riposo al resto della squadra in vista delle 3 settimane di stop…lavorerà solo il bull pen. Gli allenamenti ricominceranno il prossimo mercoledì in vista dell’importante partita in casa contro i Lupi Roma.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *