post

IL DERBY CAPITOLINO FINISCE UNO A UNO E IL CALI ROMA SPRINT 24 CONQUISTA LA MATEMATICA PERMANENZA IN B

Il campionato di serie B riparte dopo la sosta estiva e le romane non deludono le proprie aspettative. Al Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa, Brewers e Cali si affrontano a viso aperto e si dividono la posta in palio avanzando ciascuna di un punto in classifica, un punto d’oro che sancisce la matematica permanenza del Cali nella prossima stagione di serie B.

I padroni di casa si aggiudicano gara uno con lo score di 5 a 4 e ottengono un punto importante nella lotta per la salvezza, mentre il Cali, perfetto in gara due, riporta a casa un bellissimo 12 a 0 dominando la partita che si è conclusa al settimo inning per manifesta.

Le prestazioni dei nostri ragazzi sono state a dir poco eccellenti così come la grinta e la determinazione che abbiamo messo sul diamante, in assenza dei quali non saremo stati in grado di reagire agli attacchi avversari che soprattutto dopo la sconfitta in gara uno rischiavano di condizionarci.

Il Cali è forte e lo abbiamo dimostrato innanzitutto a noi stessi; battere i Brewers per 12 a 0 è stata per noi una vittoria importante che fa morale in vista degli ultimi due incontri che ci vedranno contendere questa domenica in casa contro il Livorno Baseball e in quella successiva a Grosseto, contro la squadra che domenica si è assicurata il primo posto in classifica e la matematica promozione in A.

COMUNICAZIONE CALI ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *