Il Cali Roma continua a rinforzare la rosa e nell’ultimo giorno di mercato utile si assicura Pierluigi Marinelli, fortissimo esterno e battitore che avevamo prestato al Latina. Un nuovo innesto in squadra, dopo quelli di Alejandro Morese e Manuel De Angelis, che si è reso necessario per bilanciare la squadra dopo gli infortuni occorsi ad Aurelio Angarica, Matteo Nucifero e Alex Continella, con quest’ultimo in via di guarigione.
Soddisfatti Marco Brandi, manager del Cali, e i coach Lazaro Martin Diaz, Salvador Cella e Alberto Rivas. È chiaro che dopo le ottime prove del Cali nelle prime cinque giornate, è lecito credere nella forza della squadra, e pertanto, impegnarci e sacrificarci per proseguire il percorso di crescita è per noi doveroso.
Vogliamo lottare fino in fondo per vincere il campionato e regalare un sogno alla società, ai nostri ragazzi e ragazze e ai tifosi che ci seguono e incitano ogni domenica, nonché ad Acilia, il quartiere in cui siamo nati cinquant’anni fa e alla città di Roma che merita di tornare a calcare palcoscenici importanti.
STEFANO LESTI,
RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE CALI ROMA