post

AL VIA I CAMPIONATI UNDER 12 E UNDER 15. IL MESSAGGIO DELLA PRESIDENTE PATRIZIA BRANDI AI RAGAZZI DEL CALI

Finalmente torniamo in campo per giocare in campionato e oggi, 15 Maggio avrà inizio la stagione delle giovanili di baseball. Alle 15 il Cali Roma 1972 categoria U 12 affronterà i Dolphins di Anzio, mentre alle 17, sarà la volta dell’Accademia Nettuno A per la U 15.

Visibilmente soddisfatta e commossa Patrizia Brandi, presidente del Cali Roma: 

In occasione dell’inizio ufficiale della stagione 2021 esprimo i  miei migliori auguri di buon campionato ai nostri ragazzi, giovani virgulti ai quali assieme alla società porgo il nostro saluto e abbraccio con l’auspicio che possano divertirsi e affrontare il campionato con quello spirito spensierato e positivo che ci caratterizza.

Ringrazio soprattutto gli sponsor che sostenendoci in questa nuova stagione ci consentiranno di continuare a esistere e a competere nei nostri sport: senza il loro supporto, nulla avremmo potuto fare e altrettanto nulla potremo realizzare e programmare.

Il mio personale plauso e pensiero corre oggi anche a tutti coloro che ci hanno aiutati nei lavori di allestimento del nuovo campo e del nuovo dogout di softball, oltre alla ristrutturazione del diamante del baseball e delle tribune che, restrizioni da covid permettendo, potrà ospitare un numero maggiore di pubblico rispetto agli anni trascorsi.

Infine, vorrei porgere un augurio di pronta guarigione al nostro under 15 Goracci Leonardo#88 che si è allenato duramente senza mai mancare agli allenamenti ma purtroppo che si è infortunato nell’amichevole della scorsa settimana: torna presto Leo!

COMUNICAZIONE CALI ROMA 1972

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *