L’avvio della nuova stagione agonistica è ancora lontano ma il Cali Roma sta già lavorando attivamente in vista di un’annata che ha valore storico in quanto ricorre il cinquantesimo anniversario della sua fondazione.
Ernesto Vetrano, che alla fine degli anni Settanta ha indossato la casacca Rosso-Blu sarà il nuovo vice presidente; è professore di economia aziendale, dottore commercialista, revisore, Ufficiale al Merito della Repubblica e andrà a supportare il lavoro del presidente storico Elena Cappuccini per rendere la squadra ancora più competitiva.
Queste le sue prime dichiarazioni:
“Vorrei innanzitutto ringraziare la famiglia Brandi per avermi coinvolto in questa avventura che mi rende particolarmente orgoglioso nella coincidenza del cinquantesimo anniversario di fondazione di quella che ad oggi è rimasta l’unica società sportiva capitolina a disputare entrambi i campionati sia di baseball che di softball e soprattutto ad investire sui giovani e sulla cultura sportiva. Essere ritornato ‘a casa’ e mettermi al servizio della società che da giovane mi vide esordire sul diamante è una sfida che mi coinvolge ed entusiasma. Uno dei primi obiettivi sarà quello di dare un’ulteriore slancio alla società nel panorama nazionale.”
COMUNICAZIONE CALI ROMA SPRINT 24